Giorgio Gaburro, fondatore e ceo della Galleria Gaburro, è stato incluso nell'elenco stilato da Forbes Italia dei top manager italiani del 2024. La lista include 100 nomi di uomini e donne, che hanno fondato società di successo, sono al timone di multinazionali e hanno alle spalle carriere internazionali.
Si tratta di capitani d'industria, imprenditori, amministratori delegati che si sono distinti grazie a una leadership innovativa, digitale e attenta alla sostenibilità, pronti a guidare le loro aziende verso le nuove sfide del futuro, dopo gli anni difficili e turbolenti della pandemia e delle guerre in Ucraina e Medio Oriente, purtroppo ancora in atto.
La Galleria Gaburro si avvicina al compimento del trentesimo anno di attività, essendo stata fondata nel 1995, dal 2020 è co-diretta da Cecilia Gaburro.
Il 2025 si prospetta un anno importante e ricco di scommesse, non solo per l'anniversario, ma per i progetti organici che proietteranno la galleria verso il futuro, oggi alquanto incerto, del mercato dell'arte contemporanea.